Oggetti di lusso e fiera di Verona:
Che bello, concedersi il lusso di toccare, ammirare, indossare, accarezzare ed eventualmente possedere l’oggetto dei propri desideri! Come ci dice Luxury & Yachts, protagonista alla fiera del lusso che si terrà a Verona dal 25 febbraio al 1 marzo.
Che, di questi tempi, vedrà senz’altro un grande numero di partecipanti e visitatori perchè sognare è sempre il primo passo del fare e dell’avere. (Lo dice Freud nelle ” Nuove lezioni introduttive alla Psicanalisi “asserendo che il sogno è il tentato appagamento di un desiderio).
Alla fiera del lusso di Verona si può dunque sognare di tutto: barche, auto, elicotteri, moto, gioielli, alta orologeria, antiquariato, arte moderna e contemporanea, arredi per interni ed esterni, arredi del verde, complementi d’ arredo, tecnologia, abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori moda, fucili, viaggi di lusso, immobili di prestigio, editoria pregiata, enogastronomia e molto altro ancora. Ci si potrà sbizzarrire come meglio si crede.
La bara accessoriata con telefono:
Si potrà mettere la parola ” basta ” a sacrifici e rinunce che attanagliano il Paese da molto tempo. E, chi ha 280.000 in più, che non sa proprio come spendere, potrà fornirsi di una “chicca” veramente eccezionale: una bara super accessoriata con tanto di telefono per avvertire i parenti in caso di morte apparente. Funziona, dicono i produttori, anche sottoterra.
E’ dotata di un sofisticato sistema di telesoccorso che offre la possibilità di far partire una chiamata ad un numero telefonico selezionato dalla famiglia, o in alternativa di lanciare un messaggio di aiuto in 50 lingue.
L’impianto funziona tramite una batteria al litio garantita per mesi, la cassa è impreziosita da una lamina in oro 24 carati e interni in seta. Certamente intanti aspettavano una novità tecnologica del genere e ci sarà la ressa per accapararsela. La morte è sempre in agguato, mica storie.