Tour di Roma e luoghi da non perdere
Dalla miriade di fontane, agli obelischi, le statue, i monumenti, le rovine, senza dimenticare vicoli, stradine, mercatini e tradizioni antiche che resistono al tempo che scorre. Roma è un cinema a cielo aperto e ovunque ci si volti si scopre meraviglia. Come si fa a non amarla?
Fare una lista delle cose da vedere? Praticamente impossibile per chi ha fretta e poco tempo. La Capitale va riscoperta a piccoli passi, in modo lento, lasciandosi trasportare dalle strade e dai particolari che ogni angolo custodisce. Ecco perché per chi non è mai stato in città occorrerebbe un soggiorno non breve, optando per la comodità di fermarsi presso una casa vacanze che garantisce autonomica, comodità e comfort, da scegliere in un punto strategico della città.
Dove soggiornare a Roma
Per i turisti che desiderano optare per questa soluzione ci sono a disposizione gli alloggi a Roma in affitto su CaseVacanza.it. Sul portale, leader in Italia per gli affitti turistici, con un’offerta di oltre 100 mila annunci di case vacanza, è possibile visionare una selezione esclusiva di residenze presenti in città, che consentono di vivere la Capitale in totale autonomia senza rinunciare a tutti i comfort e nello stesso tempo anche risparmiando sulla spesa finale.
Appartamenti, ville, bed&breakfast e alloggi insoliti perfetti per ogni tipo di soggiorno: da quelli delle famiglie con bambini ai gruppi di amici, dalle coppie fino a chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe. Per chi vuole realizzare un tour nel cuore di Roma, può scegliere una sistemazione che consente di raggiungere in modo facile, a piedi o con i mezzi, tutti i luoghi più belli ed iconici.
Da Campo di Fiori a Piazza Navona passando per il Pantheon, Via del Corso, l’Altare della Patria, il Colosseo, i Fori Imperiali, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Venezia e del Popolo che sono tappe davvero obbligatorie per un primo ed imperdibile giro a Roma. A questi si possono aggiungere il Chiostro del Bramante, Palazzo Farnese, la Galleria Spagna, Villa Borghese e la sua Galleria e tanto altro ancora.