Dallo shopping online ai Social:
Di tempo libero trascorso sui social possiamo contarne parecchio ad esempio. Essi rappresentano una vera e propria forma di dipendenza ormai, che vede milioni di utenti connessi ogni giorno, anche solo per saltare dal profilo alla home e viceversa. Un mondo, quello dei social, che sembra quasi una dimensione parallela, che come i motori di ricerca sembra adempiere ad ogni esigenza dell’utente: dall’interazione, ai giochi passando per condivisioni e profili sempre aggiornati.
Tempo libero online a sbirciare i siti di e-commerce, confrontare, visionare, contattare ed acquistare. Il modo più semplice per raggiungere ciò che desideriamo e soprattutto per le donne, la maggior parte delle quali vede come unico impiego del tempo libero lo shopping. Nulla è mai abbastanza e il web propone il modo giusto per scegliere con cura ogni cosa, propone prezzi vantaggiosi e per di più consegna in poco tempo tutto a casa tua.
Il miglior modo per rilassarsi da casa, dall’ufficio o dal parco, con un occhio aperto sul mondo praticamente sempre. Essere online per gestire non solo il lavoro ma anche e soprattutto i propri interesse, il web che permette di fare svariate cose. Semplice ed efficace, economico e soddisfacente, internet tutto fare che risolve ogni bisogno.
Elogio alla frontiera delle nuove comunicazioni ma anche un invito a utilizzarlo con parsimonia. Perchè non vanno mai dimenticate le passeggiate o le corse al parco, un caffè con le amiche o sulle giostre con i nipotini. Nulla di tutto questo infatti, potrà mai essere in un app o disponibile online.